Scegliere tra una yogurtiera e una pentola a pressione

Se siete alla ricerca sul mercato per una macchina yogurtiera, ci sono alcuni tipi diversi da considerare. Alcune yogurtiere hanno un contenitore con una maniglia in modo che sia più facile preparare lo yogurt in una ciotola o altro contenitore. La maggior parte di queste macchine hanno un distributore di yogurt con una maniglia e un rubinetto collegato ad esso. Quando si mette il distributore nella yogurtiera, si agita lo yogurt dentro e lo yogurt scorre fuori attraverso il rubinetto in una tazza. Lo svantaggio di questo tipo di yogurtiera è che ci può essere un sacco di spazio extra nella tazza, il che significa che probabilmente non avrà lo spessore di yogurt appena fatto se si preferisce una consistenza più spessa.

Altre yogurtiere sono più compatte e sono fatte di plastica, che probabilmente sarà la vostra preferenza se siete preoccupati per lo spazio. Il Proctor Silex 5100 è una di queste piccole yogurtiere che ha un display completo su di esso che vi mostrerà il tempo che sta prendendo per fare il vostro delizioso yogurt fatto in casa. È possibile impostare il tempo e la temperatura per la yogurtiera per eseguire i suoi compiti e se volete, è anche possibile modificare i livelli di zucchero e acidità per i migliori risultati. Questa macchina yogurtiera viene fornito con un contenitore di yogurt supplementare che ha una maniglia e un coperchio facile da pulire. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di versare yogurt sul bancone quando si utilizza questa macchina yogurt.

Una yogurtiera di fascia alta sarà dotata di contenitori separati per gli yogurt a base di latte e panna e di un coperchio con una maniglia e un coperchio per un facile utilizzo. Il vantaggio di utilizzare una pentola a pressione è che non è necessario monitorare costantemente la quantità di yogurt che è nella pentola istantanea o quanto liquido è nella pentola lenta. Si può semplicemente mettere lo yogurt e lasciarlo solo per ore mentre la macchina fa il suo lavoro e poi farlo di nuovo fino a quando si è soddisfatti che il vostro yogurt fatto in casa ha la consistenza che ti piace. Queste sono le due opzioni che avete per fare lo yogurt che vi farà tornare per secondi e terzi come ogni cucchiaio è pronto a immergere nella vostra pentola istante.

Se volete fare il vostro acquisto al meglio di sicuro troverete maggiori informazioni qui